Chi siamo

L’emergenza COVID-19 ha inevitabilmente imposto lo stop a tutti gli eventi previsti nel settore dentale, che siano questi espositivi o di formazione. La gran parte di fiere e congressi è stata cancellata o procrastinata a data da destinarsi. È da questa condizione di stallo generale che BPlus, Agenzia di comunicazione specializzata nel settore farmaceutico-medicale-dentale nonchè editore del mensile merceologico INFODENT, decide di dar vita alla piattaforma 3D Dental Show®, la fiera virtuale permanente dedicata al settore dentale.


3D DentalShow®   consente all’utente di rimanere costantemente aggiornato sulle novità di settore e non solo. Si tratta di una piattaforma innovativa che genera ambienti virtuali immersivi in cui gli avatar, che rappresentano i visitatori online, si muovono virtualmente camminando o teletrasportandosi all’interno della fiera, visitando stand, interagendo fra di loro, chattando e videocomunicando con gli avatar degli espositori, visionando cataloghi, foto, video, esaminando i prodotti, partecipando a webinar, convegni, meeting e altri servizi che le aziende e le associazioni vorranno mettere a disposizione. Il tutto restando comodamente a casa o in ufficio. 

L’ingresso alla fiera  è semplice e completamente gratuito! È necessario registrarsi in occasione del primo accesso e poi riutilizzare le credenziali per gli ingressi futuri.  Non c’è un limite di ingressi o di tempo da trascorrere all’interno dell’area espositiva. È fruibile da tutti i dispositivi ed accessibile da qualsiasi parte del mondo h24.